Comments

  1. Post
    Author
  2. Post
    Author
  3. Post
    Author
    Luca Leon

    BANGGOOD, MAI PIU' !!!
    purtroppo dopo più di 2 anni e quasi un centinaio di acquisti, ho scoperto che gli acquisti su Banggoog NON sono affatto tutelati malgrado si paghi l'assicurazione sulla merce, e se la merce non arriva o sparisce il contenuto del pacco strada facendo, con tanto di dichiarazione UFFICIALE dell'ufficio doganale italiano che il pacco è arrivato danneggiato e privo del contenuto, trovano mille scuse per non risarcire o rispedire la merce, oppure provano a rifilarti qualche punto banggood per un terzo o un quarto del valore della merce, e stiamo parlando di un prodotto da 9 Euro, figuriamoci con merce più costosa.

  4. Post
    Author
    Roberto Viola

    Ragazzi se volete parlarne abbiamo un gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/276302803080089/?ref=group_header

  5. Post
    Author
  6. Post
    Author
  7. Post
    Author
  8. Post
    Author
  9. Post
    Author
    Galen Rath

    I was given a UPS tracking number when it left on the ship, I assumed the tracking number would start providing location after the ship was unloaded and UPS took over transport, but one day the bike arrived unexpectedly, the tracking number was never activated. Not good to have this arrive on my porch without notice, I could have been on vacation, and also the bike arrived a month earlier than they had originally forecast, so the delivery was not even anticipated for another month when it showed up. Good luck.

  10. Post
    Author
  11. Post
    Author
    Roberto C.

    Purtroppo Banggood deve lavorare MOLTO sulla professionalità del servizio che offre. Io dopo quasi 2 mesi dall'acquisto della CMS F16 plus e senza ancora un tracking ho chiesto (via email) notizie a Banggood il quale candidamente mi ha risposto che la mia spedizione era fallita (se io non avessi scritto avrei aspettato all'infinito) e che avrebbero provveduto a spedirne un'altra con tempi di consegna tra 25 e 45 giorni "lavorativi"!!! Non è serio!!! Visto che qualcosa può andare storto è inammissibile lasciare il Cliente "pagante" nell'oblìo senza aggiornarlo e poi beffeggiarlo facendolo aspettare tanti altri mesi per ricevere il pacco. Una ditta "seria" metterebbe in contro questi imprevisti e gestirebbe l'eccezionalità dei casi attraverso l'invio dell'ordine via aerea o comunque rapida. A tutto questo c'è anche da sottolineare come tante di queste CMS arrivano con il supporto batteria spezzato, ruote anteriori storte ed altro, con il conseguente fastidio di dover aprire una segnalazione, fornire prove e menate varie. Banggood non è Amazon se continuerà ad operare così nel commercio continuando con questa linea di comportamento rovineranno ancora di più la loro reputazione che non è certamente di prestigio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *